Home » Napoli, è caccia al terzino: due nomi in pole
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, è caccia al terzino: due nomi in pole

Mathias Olivera

Non è un mistero il fatto che a Napoli questa estate sarà attuata una vera e propria rivoluzione con ogni probabilità. Sono tanti i nomi in uscita e tra questi rientra anche quello di Faouzi Ghoulam, mai tornato come realmente a disposizione della squadra.

L’algerino non ha mai smaltito del tutto gli infortuni subiti che lo hanno martoriato nelle ultime stagioni. De Laurentiis non gli rinnoverà il contratto e a Spalletti servirà un nuovo esterno in difesa per sopperire almeno sotto l’aspetto numerico.

Napoli, è caccia al terzino: due nomi in pole

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe molto vicino a chiudere la trattativa col Getafe per il passaggio in azzurro di Mathias Olivera. Il noto giornale parla del fatto che la distanza tra i due club sia minima in termini di cifre per trovare un accordo definitivo. Infatti, pare che l’uruguaiano abbia già l’accordo con la dirigenza partenopea, ma ci sarebbero un paio di milioni di differenza tra domanda e offerta.

Infine, il Corriere conclude aggiungendo che qualora sfumasse la trattativa per il giocatore del club spagnolo, l’alternativa numero 1 sarebbe Fabiano Parisi.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com