Home » Verso Napoli-Genoa, comunicato per i tifosi azzurri
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Genoa, comunicato per i tifosi azzurri

TIfosi Napoli

 

Domani alle ore 15:00 andrà in scena Napoli-Genoa, match valido per la penultima giornata di Serie A. Tramite i propri siti ufficiali, la società partenopea ha rilasciato un comunicato per i tifosi azzurri.

Verso Napoli-Genoa, comunicato per i tifosi azzurri

“In occasione della gara di Campionato contro la squadra del Genoa, in programma alle ore 15:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

I tornelli apriranno alle ore 12:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx
 
Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso”.

Christian Martorelli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com