Home » CdS – Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome
Napoli Napoli OF News

CdS – Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome

Mathias Olivera

I movimenti di mercato in salsa azzurra destano molto interesse. C’è ancora il come di Mathias Olivera nel mirino partenopeo. Tuttavia, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport presenta un possibile piano B per il Napoli. Si registra, in ogni caso, una distanza minima tra le parti, per il possibile approdo dell’uruguaiano.

CdS – Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome

La trattativa tra il Napoli e Mathias Olivera prosegue ad un buon ritmo. Si parla di una distanza minima tra le parti. “Un milione o qualcosa di simile” e non si registra pessimismo nell’aria. Nonostante tutto sembri viaggiare nella direzione dell’accordo, il club partenopeo ha in mente un piano-B. Il secondo nome che potrebbe rispondere al profilo azzurro è quello di Fabiano Parisi. Talento dell’Empoli, 21enne di Solofra, in provincia di Avellino. Per lui sta per concludersi una stagione positiva con la maglia dei toscani. Il giovane, dunque, potrebbe effettivamente interessare (in seconda battuta) il Napoli.

LEGGI ANCHE: Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

LEGGI ANCHE: ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi gentili. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme prospettando il futuro della squadra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com