Home » La Repubblica – Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

Velocissimo in campo, gol-dipendente, spericolato e frizzante sul terreno di gioco. Questi sono alcuni degli aspetti caratteriali di Victor Osimhen, centravanti azzurro. Il nigeriano ha da sempre colpito tifosi e compagni di squadra per doti fisiche non facilmente trovabili altrove. Tuttavia, il numero 9 del Napoli è anche altro. Dai gesti generosi per i più poveri della città, all’uso poco prudente dei social. Ecco cosa svela l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi gentili. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme prospettando il futuro della squadra

La Repubblica – Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

“Nel 2020 s’è legato al Napoli, finché morte non li separi”. Così ha scritto La Repubblica di oggi che poi prosegue: “Nelle quarantacinque pagine di contratto, c’è anche questo: il centravanti nigeriano, al momento della firma, s’è impegnato a fornire le chiavi d’accesso dei propri profili social, cedendo al club il diritto di accedervi”. Tutti gli aspetti della vita di Osimhen da quel momento sono diventati, dunque, accessibili al club con la diretta conseguenza che: “Qualunque dichiarazione deve essere approvata dal club, ma il Napoli ha anche diritto ad aprire profili o siti a nome di Osimhen. E ovviamente di prendersene i ricavi, se mai ce ne fossero”.

LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com