Home » CdS su Koulibaly – Una cifra per far vacillare ADL. Qualche nome per la difesa futura
Napoli Napoli OF News

CdS su Koulibaly – Una cifra per far vacillare ADL. Qualche nome per la difesa futura

koulibaly

Occhio come sempre al numero 26 del Napoli, Kalidou Koulibaly, dal futuro incerto e dal mercato sempre vivo intorno a lui. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul difensore centrale partenopeo. Nessun sconto da parte del presidente Aurelio De Laurentiis per il Barcellona. Una cifra che potrebbe farlo vacillare è la seguente.

LEGGI ANCHE: Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

CdS su Koulibaly – Una cifra per far vacillare ADL. Qualche nome per la difesa futura

50 milioni di euro per far vacillare il patron azzurro ma non è tutto. Ecco quanto riportato da Il Corriere dello Sport: “Il Napoli, con Koulibaly, avrebbe Rrahmani e Juan Jesus (entrambi prossimi al rinnovo) e poi dovrebbe limitarsi da acquistare un quarto: piace tanto e anche tantissimo Ostigard”, che compirà 23 anni il prossimo novembre. Quest’ultimo sta per “chiudere la sua stagione con il Genoa ed è di proprietà dello Brighton”. Non ci si ferma però ai confini nazionali, infatti ci sono echi internazionali che “diffondono anche una possibilità per William Saliba, 21enne, di proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia”.

LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome

LEGGI ANCHE: ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi gentili. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme prospettando il futuro della squadra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com