Home » Sportitalia – Arnautovic convince tutti! Il Napoli pensa al classe 1989 e non è il solo…
Napoli Napoli OF News

Sportitalia – Arnautovic convince tutti! Il Napoli pensa al classe 1989 e non è il solo…

Napoli

Sul proprio sito ufficiale, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà dedica spazio a Marko Arnautovic, attaccante 33enne del Bologna. Su di sé ha attirato l’attenzione di alcuni principali club di A, tra cui Napoli, Roma e Juventus. Un veterano che ha ancora tanto da dire e che “si è caricato il Bologna sulle spalle”.

Sportitalia – Arnautovic convince tutti! Il Napoli pensa al classe 1989 e non è il solo…

Marko Arnautovic ha dimostrato, anche a 33 anni appena compiuti, di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro, alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo”. Con queste parole, Pedullà descrive il classe 1989. “Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane: negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juve (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti”.

LEGGI ANCHE: Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

LEGGI ANCHE: ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi gentili. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme prospettando il futuro della squadra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com