Home » La Repubblica – Il contratto di Osimhen con il Napoli: tutti i dettagli economici dell’accordo
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Il contratto di Osimhen con il Napoli: tutti i dettagli economici dell’accordo

Osimhen

A due partite dalla fine di stagione, resta l’interesse di mercato, le speculazioni sui futuri possibili nomi azzurri e soprattutto i dettagli economici dei contratti dei partenopei. In particolar modo La Repubblica ha riportato un focus sull’accordo tra l’attaccante nigeriano e il Napoli. Ecco, nel dettaglio, tutti gli aspetti contrattuali del numero 9.

LEGGI ANCHE: Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli

La Repubblica – Il contratto di Osimhen con il Napoli: tutti i dettagli economici dell’accordo

“Il suo contratto prevede una retribuzione fissa di 4 milioni di euro fino al 30 giugno 2022. Per le prossime due stagioni invece guadagnerà 4,25 milioni netti e 4,5 nell’ultima. In più, al 10 febbraio 2021 ha incassato un corrispettivo una tantum di 672.736 euro. A tutto questo bisogna aggiungere i bonus”. Poi, nel dettaglio La Repubblica: “Nella prima stagione non ha incassato bonus. In questa beneficerà certamente dei 260.300 euro per l’accesso alla fase a gironi della Champions League”. Prosegue: “Se poi raggiungesse quota 20 gol potrebbe incassare altri 130.150 euro”. La stessa cifra se toccasse quota 25 reti e ancora se raggiungesse quota 30.

LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome

LEGGI ANCHE: ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi gentili. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme prospettando il futuro della squadra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com