Home » Insigne, il club: “La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre”
News

Insigne, il club: “La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre”

Insigne

INSIGNE NAPOLI – Dopo il video-saluto della SSC Napoli a Lorenzo Insigne prima del fischio d’inizio dell’incontro con il Genoa, il club ha lasciato un messaggio sull’addio del capitano. “La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre”, si legge sul sito ufficiale della società partenopea.

Insigne il club: “La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre”

Lungo e commovente saluto di Lorenzo Insigne al pubblico del Maradona. Anche la società ha lascato qualche parola sui suoi canali ufficiali:

“Il destino sa sempre quello che deve fare e per l’occasione speciale disegna l’happy end struggente e il finale travolgente per Lorenzo il Magnifico che saluta la sua città, la sua maglia, la sua avventura più bella e irripetibile scritta con le corde intime dell’anima e i battiti più struggenti del cuore. Il Napoli batte il Genoa ma passa tutto in seconda pagina rispetto alla copertina dedicata all’abbraccio per il capitano che prima, durante e dopo fa emozionare il popolo napoletano in un addio che sa di arrivederci, perché certe storie non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornano. Se non in campo, nella fede eterna. In avvio aveva segnato Osimhen che di testa si sta guadagnando brevetto e fregio di specialista aereo. Poi nel finale un eurogol di Lobotka suggella la giornata di gloria. Il Napoli batte il Genoa per 3-0 e chiude in bellezza al “Maradona”. La Grande Bellezza che oggi è tutta di Lorenzo Insigne, il Capitano mio Capitano dell’attimo fuggente. La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com