Home » Parma, Iachini lascia la panchina del club: ringraziamenti per l’ex tecnico viola e i suoi collaboratori
Napoli OF News

Parma, Iachini lascia la panchina del club: ringraziamenti per l’ex tecnico viola e i suoi collaboratori

Iachini

Finisce l’avventura del tecnico Beppe Iachini sulla panchina del Parma. Il club emiliano comunica la decisione di separazione tra l’ex allenatore della Fiorentina e il Parma. Ecco, di seguito, il comunicato della società che informa circa i saluti di Iachini alla panchina. Il club ringrazia il tecnico e il suo collaboratori per l’impegno e la disponibilità impiegata.

Parma, Iachini lascia la panchina del club: ringraziamenti per l’ex tecnico viola e i suoi collaboratori

E’ separazione, dunque, tra Beppe Iachini e il Parma. Gli uomini che compongono il suo staff si uniscono ai saluti. Il club emiliano ha comunicato la decisione e l’ha resa nota attraverso un comunicato. Ecco, di seguito quanto riportato: “Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme”. Ancora: “Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa”.

LEGGI ANCHE: I protagonisti (inaspettati) del Napoli di Spalletti. Obiettivi futuri ed equilibri presenti della squadra azzurra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com