Home » Sky Sport – ADL e Spalletti: domani un incontro per parlare di mercato e futuro
Napoli Napoli OF News

Sky Sport – ADL e Spalletti: domani un incontro per parlare di mercato e futuro

Si prepara il Napoli ad affrontare l’ultima sfida di campionato contro lo Spezia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il tecnico Luciano Spalletti dovrebbe esserci un incontro domani, durante il quale si discuterà di diversi temi, tra cui il calciomercato e futuri progetti per la squadra.

Sky Sport – ADL e Spalletti: domani un incontro per parlare di mercato e futuro

L’obiettivo stagionale per il Napoli è stato raggiunto, ossia il ritorno, tanto atteso, in Champions League. Ora, resta l’ultimo appuntamento di Serie A, la trasferta a La Spezia. Sky Sport dedica spazio al presidente azzurro e all’allenatore di Certaldo. I due, negli ultimi giorni, si sono incontrati spesso. Spalletti e De Laurentiis si vedranno nuovamente durante la giornata di domani, in occasione della presentazione del ritiro dei partenopei in Trentino Alto Adige, località Dimaro. Durante l’incontro i due azzurri dedicheranno spazio alle decisioni di mercato e al futuro Napoli della stagione prossima.

LEGGI ANCHE: I protagonisti (inaspettati) del Napoli di Spalletti. Obiettivi futuri ed equilibri presenti della squadra azzurra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com