Home » Arechi sold out per Salernitana-Udinese, possibili nuovi posti
Napoli Napoli OF News

Arechi sold out per Salernitana-Udinese, possibili nuovi posti

SALERNITANA UDINESE – Tutto sold out per l’ultima di campionato allo stadio Arechi di Salerno, dove la squadra di Nicola si giocherà la conferma in Serie A all’ultimo respiro. Fino a pochi mesi fa sembrava quasi impossibile, invece grazie a lavoro della nuova proprietà Iervolino, il ds Fabiano e tutta l’area tecnica, la squadra granata potrebbe mancare la retrocessione.

Arechi sold out per Salernitana-Udinese, possibili nuovi posti

Al momento la Salernitana si trova fuori dalla zona calda, ad appena due punti sopra il Cagliari che dovrà affrontare in trasferta il Venezia, già retrocessa. Una vittoria dei rossoblù per sperare di restare nel campionato delle grandi, mentre ai granata servirà un trionfo o un pareggio (se non vuole guardarsi alle spalle). Tanta fiducia in casa campana, che domenica incontrerà l’Udinese, che non ha nulla da chiedere a questa stagione.

Grande entusiasmo da parte dei tifosi, che hanno corso per accaparrarsi gli ultimi biglietti. Sold out in curva Sud e distinti: secondo quanto si apprende su Tuttosalernitana, saranno messi a disposizione alcuni posti del settore ospiti. Si attende l’ok definitivo per mettere in vendita circa 1000 biglietti per l’anello inferiore della curva Nord al prezzo di 18 euro e senza alcun ridotto. Potrebbero esserci ulteriori posti per la tribuna verde e la tribuna azzurra.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com