Home » Napoli, domani a Piazza Plebiscito torna Race for the Cure: presenti De Laurentiis e Politano
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Napoli, domani a Piazza Plebiscito torna Race for the Cure: presenti De Laurentiis e Politano

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Organizzata dall’Associazione non profit Komen Italia, torna in Piazza del Plebiscito Napoli dal 20 al 22 maggio il tradizionale appuntamento con la Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno che successivamente attraverserà altre 4 città italiane: Bologna (16-18 settembre), Brescia (23-25 settembre), Matera (30 settembre-2 ottobre) e in Abruzzo (7-9 ottobre).

Napoli, domani a Piazza Plebiscito torna Race for the Cure: presenti De Laurentiis e Politano

L’iniziativa Capitani Famosi chiama a raccolta tanti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport che attraverso video pubblicati sulle proprie pagine social e rilanciati da @komenitalia, invitano i propri followers a formare delle squadre per partecipare insieme alla Race for the Cure.

A Napoli, fra i tanti Capitani Famosi, ci saranno alcuni giocatori della Società Sportiva Calcio Napoli (domani ci sarà l’ex Inter e Sassuolo Matteo Politano) con Aurelio De Laurentiis, Presidente Onorario di Komen Italia.

Alle madrine della manifestazione – Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi e ai Capitani Famosi che promuovono la Race, si sono aggiunti gli appelli di numerosi Influencer tra cui l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi. Veralab, Social Media Partner sarà presente al Villaggio Race con il suo truck all’ingresso di Piazza Trieste e Trento per promuovere la Prevenzione e offrire consigli di bellezza.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com