Home » Verso Spezia-Napoli, ecco le probabili formazioni
Napoli Napoli OF News

Verso Spezia-Napoli, ecco le probabili formazioni

Domenica alle ore 12:30 andrà in scena Spezia-Napoli, match valido per l’ultima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni.

Verso Spezia-Napoli, ecco le probabili formazioni

Il club ligure è già salvo dopo la vittoria in casa dell’Udinese, al contempo gli azzurri hanno già raggiunto l’obiettivo della Champions League.
Thiago Motta ha provato Antiste sulla fascia sinistra, è favorito su Agudelo; pronto Kovalenko sulla trequarti, con Verde a destra e Manaj da prima punta. A centrocampo favoriti Maggiore e Kiwior (c’è anche Sala in corsa), in difesa non ci sarà l’acciaccato Reca, che si è recato in Polonia in permesso nei giorni scorsi: pronto Ferrer per affiancare Nikolaou (o il giovane Bertola), Erlic e Amian. Zoet spera in una chance tra i pali, ma resta favorito Provedel.

La probabile formazione – Provedel/Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou/Bertola, Ferrer; Maggiore, Kiwior/Sala; Verde, Kovalenko, Antiste/Agudelo; Manaj.

 

Per gli azzurri di Luciano Spalletti, invece, c’è  Meret in pole su Ospina per difendere la porta.  Conferme in vista nel reparto arretrato: pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo può partire dalla panchina Fabian Ruiz: provati Anguissa e Lobotka. Davanti buone notizie oggi da Osimhen, in gruppo per tutta la seduta dopo la febbre accusata ieri. Ci sarà lui al centro dell’attacco, con Mertens in ballottaggio con Zielinski per il posto sulla trequarti. Sulle fasce tocca a Politano (Lozano è indisponibile per l’operazione alla spalla) e Lorenzo Insigne, all’ultima con la maglia del Napoli.

La probabile formazione – Meret/Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka/Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Mertens/Zielinski, Insigne; Osimhen.

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com