Home » CdS – Il Napoli sonda il terreno per Palomino, la risposta dell’Atalanta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Il Napoli sonda il terreno per Palomino, la risposta dell’Atalanta

Palomino
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Jose Palomino of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Questa estate molti calciatori lasceranno Napoli. Tra le certezze c’è Axel Tuanzebe. L’ex Manchester United, in prestito agli azzurri per l’ultima metà di questa stagione, ha deluso malamente le aspettative del club. Infatti, il giocatore ha disputato soltanto una gara, quella contro la Fiorentina. Partita nella quale non ha figurato per il proprio rendimento. Oltre a questo, non ha più avuto modo di rifarsi perché ha subito una serie di infortuni muscolari che lo hanno costretto a svolgere del lavoro personalizzato in palestra praticamente sempre.

CdS – Il Napoli sonda il terreno per Palomino, la risposta dell’Atalanta

Essendo in cerca di un quarto difensore centrale che possa andare a completare il reparto assieme a Koulibaly, Juan Jesus e Rrahmani, il Napoli potrebbe cercare in Italia. Il calciatore che corrisponde all’identikit perfetto ricercato da Luciano Spalletti sembra essere Josè Palomino dell’Atalanta. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società azzurra avrebbe sondato il terreno con gli orobici per valutare la fattibilità dell’operazione. La risposta che arriva da Bergamo, però, non sembra essere confortante, perché sembra che la dea non abbia intenzione di privarsi del giocatore.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com