Home » Disordini al Picco, Il Mattino: saranno i club a pagare il prezzo dell’inciviltà. Cosa rischiano Spezia e Napoli?
Napoli Napoli OF News

Disordini al Picco, Il Mattino: saranno i club a pagare il prezzo dell’inciviltà. Cosa rischiano Spezia e Napoli?

Napoli

Al Picco di La Spezia, ieri pomeriggio, non è stato solo calcio (purtroppo), nei primi 10 minuti del match, infatti, il direttore di gara ha dovuto procedere alla momentanea sospensione della gara per ragioni di ordine pubblico. L’edizione odierna de Il Mattino informa sui rischi per i due club coinvolti.

Disordini al Picco, Il Mattino: saranno i club a pagare il prezzo dell’inciviltà. Cosa rischiano Spezia e Napoli?

Il risultato sorride agli uomini di Luciano Spalletti che, dopo lo scivolone al Castellani, dello scorso 24 aprile, sono riusciti a fare bottino pieno di punti, nonostante non ci fossero altri obiettivi al di là del terzo posto. I tafferugli tra le due tifoserie sono durati più del dovuto e non è stato facile sedare la rivolta violenta. Ecco, di seguito, quanto riportato da Il Mattino che spiega quali siano i possibili rischi per Spezia e Napoli: “Fa rabbia pensare che possano essere i due club a pagare il prezzo dell’inciviltà, con multe salatissime, chiusure di interi settori o magari andando a giocare in campo neutro o a porte chiuse”. Poi sottolinea il quotidiano che quella a porte chiuse è l’ipotesi più probabile.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Koulibaly, Spalletti vuole blindare il numero 26 ma c’è troppa distanza tra domanda e proposta!

LEGGI ANCHE: Scontri Spezia, pomeriggio di follia. Il bilancio rischiava di essere ancora più drammatico

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com