Home » Rinnovo Koulibaly, CdS: Spalletti vuole blindare il numero 26 ma c’è troppa distanza tra domanda e proposta!
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Koulibaly, CdS: Spalletti vuole blindare il numero 26 ma c’è troppa distanza tra domanda e proposta!

Koulibaly

E’ terminata un’altra stagione in azzurro per Kalidou Koulibaly. Il comandante, il prossimo capitano del Napoli ha, come al solito, raccolto consensi. Quale sarà il suo futuro? L’interrogativo non è ancora destinato a ricevere una risposta certa. Quel che appare sicuro, però, è che Luciano Spalletti lo vuole con sé e desidera che resti.

CdS su Koulibaly – Spalletti vuole blindare il numero 26 ed è pronto a ripetere il concetto all’infinito ma il rinnovo…

Il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, ribadisce che il Napoli dovrebbe blindare il numero 26. Anche dopo la fine della sfida spezzina per il club azzurro, il mister lo ha ripetuto. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio a Kalidou Koulibaly e alla sua permanenza voluta da parte di Spalletti in quale ha espresso le sue intenzioni in diverse occasioni: “Una settimana fa a De Laurentiis in occasione di un incontro faccia a faccia, lo ha ripetuto all’intero Stato maggiore del club venerdì in riunione e poi lo ha spiegato pubblicamente sabato, alla vigilia della partita con lo Spezia: Spalletti vuole che Koulibaly continui a giocare con il Napoli”. Ancora: “Ed è pronto a ripetere il concetto all’infinito”.

Koulibaly-Barcellona, a che punto sono?

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly, come sottolineato dal quotidiano sportivo, non sembra però cosa facile, per la troppo distanza tra domanda e proposta tra le parti. Il senegalese resta nel mirino del Barcellona che si dice ancora molto interessato al difensore. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis, che ha valutato il numero 26 sui 40 milioni di euro, ad un anno dalla scadenza del suo contratto, ha dichiarato che i catalani non hanno presentato ancora offerte alla corte azzurra.

LEGGI ANCHE: Disordini al Picco, Il Mattino: saranno i club a pagare il prezzo dell’inciviltà. Cosa rischiano Spezia e Napoli?

LEGGI ANCHE: Scontri Spezia, pomeriggio di follia. Il bilancio rischiava di essere ancora più drammatico

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com