Home » CdS- Con la cessione di Osimhen spazio a tre grandi nomi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS- Con la cessione di Osimhen spazio a tre grandi nomi

Osimhen Mertens

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul prossimo mercato del Napoli e sul futuro di Victor Osimhen. Come già detto più volte, il Napoli attuerà una spending review che porterà alla cessione di qualche big. Il nigeriano sembra essere il possibile sacrificat0 per finanziare il mercato azzurro, come successe qualche anno fa con Cavani.

CdS- Con la cessione di Osimhen spazio a tre grandi nomi

“Il centravanti nigeriano pagato quarantanove milioni due anni fa potrebbe essere rivenduto a 110. Il Napoli prepara un nuovo progetto tecnico e studia tre colpi con il tesoretto: Scamacca, Berardi e Barak.

Il Napoli lascerà che sia il mercato a orientare le proprie mosse e dinnanzi a un’offerta che oscilli intorno a quei centodieci milioni di euro, si concederà poi le eventuali e opportune riflessioni. Ma se l’universo-calcio non dovesse accontentare le ambizioni del club partenopeo si procederà diversamente.

Il ‘sacrificato’ potrebbe diventare Fabian Ruiz e il centravanti diventerebbe il simbolo della stagione che verrà” questo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com