Home » Il Mattino – Idea Gollini, trasferimento e ingaggio in linea con il Napoli: la volontà del portiere
Calciomercato Napoli OF News

Il Mattino – Idea Gollini, trasferimento e ingaggio in linea con il Napoli: la volontà del portiere

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIME GOLLINI – Spunta una nuova idea di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe sulle tracce di Pierluigi Gollini. Di proprietà dell’Atalanta, l’estremo difensore non è stato riconfermato al Tottenham e quindi tornerà presto alla base di Bergamo.

Idea Gollini, trasferimento e ingaggio in linea con il Napoli: la volontà del portiere

La sensazione è che il Napoli voglia porre fine al dualismo tra Meret e Ospina, che ormai va avanti da anni. Con due storie e situazioni contrattuali differenti, c’è la possibilità che il club non punti su uno dei due ma potrebbe cercare il portiere del futuro altrove. Gollini si presenterebbe come una buona opzione per il club azzurro: il prezzo del cartellino sarebbe di 15 milioni di euro, con una formula che può essere variabile. Prestito con diritto di riscatto (così come ha fatto al Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo. Anche dal punto di vista contrattuale, l’ex Dea sarebbe in linea con la squadra azzurra, con un contratto da un milione a stagione. “Una cosa è certa, – si legge su Il Mattino – Gollini gradirebbe la piazza, l’allenatore e soprattutto la possibilità di rientrare in Italia dopo l’anno passato in Inghilterra”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com