Home » 📹 Sky – Mathias Olivera a Roma, iniziate le visite mediche a Villa Stuart
Calciomercato Napoli OF News

📹 Sky – Mathias Olivera a Roma, iniziate le visite mediche a Villa Stuart

mathias olivera
JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

ULTIME OLIVERA – Mathias Olivera, nuovo terzino mancino del Napoli, è atterrato da poche ore in Italia, recandosi subito presso Villa Stuart, a Roma, per effettuare le visite mediche. Il calciatore non è solo, ma in compagnia del suo agente Pablo Boselli, lo stesso che nel 2007 aveva portato Gargano all’ombra del Vesuvio.

📹 Sky – Mathias Olivera a Roma, iniziate le visite mediche a Villa Stuart

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, sarebbero già iniziate le consuete visite mediche che precedono la firma con il nuovo club. Il calciatore, insieme al suo procuratore, è arrivato a Villa Stuart dove ha già stretto la mano al dotto Raffaele Canonico, medico sociale del Calcio Napoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

Una foto agli imbarchi di Madrid Barajas e poi un aereo che è atterrato direttamente nella Capitale. L’avventura italiana dell’uruguaiano passerà da Roma, prima di approdare nel capoluogo campano dove c’è una città in fremito e in attesa del nuovo terzino sinistro.

Una trattativa iniziata mesi fa che si è conclusa solo in queste ore: Olivera avrebbe gradito fin da subito la destinazione partenopea, qualche difficoltà sarebbe sorta nella trattativa col Getafe. Ieri è arrivato il via libera per una formula per un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com