Home » Calciomercato: il Napoli sulle tracce di Barak? La situazione attuale
Calciomercato Napoli OF News

Calciomercato: il Napoli sulle tracce di Barak? La situazione attuale

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Questa domenica, con il match conclusivo Spezia-Napoli, è giunta al termine la stagione degli uomini di De Laurentiis. Un’annata che ha regalato emozioni ma soprattuto rammarico poiché si poteva ambire al sogno scudetto se i partenopei non avessero perso punti per strada. Stando a quanto riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero avviato dei contatti con Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona.

Calciomercato: il Napoli sulle tracce di Barak? La situazione attuale

È tempo di delineare i futuri obiettivi di calciomercato per la prossima stagione che dovrà affrontare il team di Luciano Spalletti. Finora le mosse del calciomercato azzurro stabilite dal duo Adl-Giuntoli danno speranze positive ai supporters 081. Investimenti di prospettiva che s’inseriranno subito nell’ambiente Serie A, giovani talenti frutto dell’ottimo lavoro di ricerca del DS partenopeo. Dopo aver concluso i due acquisti a titolo definitivo, Kvaratskhelia e Mathias Olivera, gli azzurri stanno iniziando una trattativa con l’Hellas Verona per portare alla corte di Luciano Antonin Barak, il trequartista ceco classe 94’. Gli scaligeri avrebbero il bisogno di cedere il talento in questa sessione di calciomercato estiva ed il club azzurro, in caso di cessione di Demme o per obiettivo, potrebbe ingaggiare l’ex Udinese. Un rendimento incredibile il suo in quest’annata, ben 11 reti e 4 assist in 29 gare di Serie A scendendo in campo sempre da titolare. Su di lui ci sono anche sirene estere e in particolare alcune italiane. I veronesi richiedono una cifra che si aggira sui 20/25 mln di euro. Seguiranno aggiornamenti.

Nunzio Mariconda

Continua a seguirci e restare aggiornato sul Napoli su www.sigonfialarete.com