Home » La EA Sports inserisce un calciatore azzuro nel proprio “Team of the Week”
Napoli Napoli OF News

La EA Sports inserisce un calciatore azzuro nel proprio “Team of the Week”

Napoli

Con la partita contro lo Spezia allo Stadio Alberto Picco, si è conclusa la stagione del Napoli. Gli azzurri hanno trionfato per 3-0 in terra ligure, chiudendo la stagione al terzo posto in classifica e con nove punti di vantaggio sulla Juventus.

Gli uomini di Spalletti hanno concluso il campionato conquistando la qualificazione alla Champions League meritatamente e senza troppi sforzi. Infatti, non si sono mai trovati al di sotto delle prime posizioni della classe. Obiettivo stagionale centrato e tutti felici, ma c’è da sottolineare che nel match di La Spezia sono andati a segno Matteo Politano, Piotr Zielinski e Diego Demme.

La EA Sports inserisce un calciatore azzuro nel proprio “Team of the Week”

Come accade ogni settimana dall’inizio della stagione, la EA Sports si riserva il diritto di selezionare dei calciatori per formare il proprio “Team of the Week”. Non è altro che una squadra formata da calciatori che si sono messi in mostra durante le partite disputate nel weekend. Nell’ultima “Squadra della Settimana” in cui potevano comparire calciatori della Serie A in questa stagione, è stato scelto Diego Demme. Al centrocampista del Napoli è stata dedicata una carta speciale per la propria prestazione coronata dalla rete segnata.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag