Home » Foggia, Zeman rescinde il contratto coi rossoneri: troppe divergenze con la dirigenza
Calciomercato Napoli OF News

Foggia, Zeman rescinde il contratto coi rossoneri: troppe divergenze con la dirigenza

Zeman

Dopo un vertice allo Zaccheria il presidente Canonico e il tecnico boemo hanno deciso di non proseguire insieme. “Non ha più stimoli”, ha detto il patron, sollecitato sul perché Zeman avesse preso questa decisione…

Foggia, Zeman rescinde il contratto coi rossoneri: troppe divergenze con la dirigenza

“Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zdenek Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni. Il Calcio Foggia, altresì, intende ringraziare il direttore sportivo Giuseppe Pavone per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa”, il comunicato foggiano.

“Ci siamo confrontati per sette ore, Zeman non ha più stimoli, ho provato a convincerlo ma non c’è niente da fare, sarebbe inutile continuare. A Zeman continuerò a voler bene ma il Foggia deve andare avanti”, queste le parole di Canonico in conferenza stampa. I satanelli erano arrivati settimi nel girone C di Serie C, qualificandosi per i playoff. Al primo e secondo turno hanno eliminato rispettivamente il Turris, vincendo 2-0 allo Zaccheria, e l’Avellino, battuto 2-1 in rimonta al Partenio. Il cammino verso la promozione è stato però interrotto dalla Virtus Entella agli ottavi di finale: non è bastato il 2-2 complessivo in quanto i liguri godevano di un miglior piazzamento in classifica, quarto posto nel girone B, e potevano contare su due risultati su tre per passare il turno.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com