Home » Non solo il Napoli, un’altra big italiana su Bernardeschi: la situazione
Calciomercato Inter Napoli Napoli OF News

Non solo il Napoli, un’altra big italiana su Bernardeschi: la situazione

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Bernardeschi non ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e al momento è svincolato. L’esterno italiano sarebbe finito nel mirino del Napoli di Luciano Spalletti. Il laterale piace al presidente dei partenopei già dai tempi della Fiorentina ma c’è il problema legato alle alte richieste di ingaggio.

Non solo il Napoli, un’altra big italiana su Bernardeschi: la situazione

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre agli azzurri, anche l’Inter di Simone Inzaghi starebbe pensando al classe 1994’. Qualche giorno fa, il d.s. Piero Ausilio e l’agente Federico Pastorello si sono incontrati per parlare del futuro di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è stato il protagonista della chiacchierata tra i due ma in realtà, come racconta il noto giornale, si sarebbe parlato anche del 28enne Campione D’Europa. I nerazzurri ci pensano, ma la priorità è sicuramente Henrikh Mkhitaryan, ormai ad un passo.

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com