Home » CdM – Bernardeschi, ingaggio da tre milioni ma l’affondo solo in un caso
Napoli Napoli OF News

CdM – Bernardeschi, ingaggio da tre milioni ma l’affondo solo in un caso

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

BERNARDESCHI NAPOLI – Federico Bernardeschi può arrivare solo dopo qualche cessione di mercato. Il Napoli si è informato, si è mosso Aurelio De Laurentiis in prima persona ma non è andato oltre. Bisogna fare ancora una serie di considerazioni prima di avviare una trattativa. Ciò che è certo è che non verrà fatto alcun passo in avanti senza almeno un addio sugli esterni.

Bernardeschi, ingaggio da tre milioni ma l’affondo solo in un caso

Secondo quanto si legge su Il Corriere del Mezzogiorno, l’arrivo di Bernardeschi è legato alla cessione di Politano o Ounas. Se uno dei due non andrà via, allora il Napoli non proverà a portare in città il calciatore della Nazionale. Più probabile che vada via l’algerino che l’ex Inter, visto che non ha avuto molto spazio in stagione e sul quale pare ci sia l’interesse del Monza neo promossa. L’idea degli azzurri sarebbe quella di offrire all’ex bianconero un ingaggio da 3 milioni, ma al momento è troppo presto per parlarne. Intanto, Bernardeschi si guarda intorno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com