Home » Sabatini a Radio Marte: “Scambio Zielinski-Luis Alberto? Ci guadagna il Napoli! Elliott non può acquistare il club azzurro”
Interviste Napoli OF News

Sabatini a Radio Marte: “Scambio Zielinski-Luis Alberto? Ci guadagna il Napoli! Elliott non può acquistare il club azzurro”

sandro sabatini

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista: “Se Elliott prende il Napoli? Io credo che sia praticamente impossibile perché diventerebbe una multiproprietà dato che lui fa ancora parte del Milan. Da una parte ci sono i presidenti italiani che si attribuiscono uno stipendio. Dall’altra ci sono questi fondi che sono delle aziende che vogliono creare profitto e guadagnare. Ma cosa ci guadagnano i tifosi?! Credo che la UEFA dovrebbe esporsi, proprio perché a livello europeo c’è chi gestisce più squadre. Infatti si è scoperto che Elliott gestiva anche il Lille. A quel punto come fai a dire a De Laurentiis di dover vendere il Bari? Un fondo che prenderà il Napoli? A sensazione De Laurentiis in mente ce l’ha quanto può realizzare con il Napoli e quanto con il Bari. Ma oltretutto ha una scadenza e dovrà decidere. Qui lo dico e qui lo nego, ma non pensate che i soldi delle commissioni dei procuratori vadano solo in tasca ai procuratori e mi rivolgo a Iervolino. Scambio Luis Alberto-Zielinski? Ci guadagna il Napoli, perché impazzisco per lo spagnolo, ti cambia la squadra”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com