Home » Sabatini: “Nel calcio diatribe quotidiane, mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama”
Interviste News

Sabatini: “Nel calcio diatribe quotidiane, mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama”

Sabatini

La Salernitana ha comunicato questa mattina che Walter Sabatini non sarà più il direttore sportivo dei granata. A Milano Centrale, in partenza per Roma Termini, il d.s ex Bologna è stato intervistato dai microfoni di gianlucadimarzio.com e ha commentato così l’interruzione del rapporto con la società campana.

Sabatini: “Nel calcio diatribe quotidiane, mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama”

Queste le sue parole:

La rottura con la Salernitana?

”Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace molto.

Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato. Da dove ripartirò? Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo”.

Nicola?

“Non è legato a me. È un uomo libero e ha già firmato un pre-contratto. Anzi, e spero che resti perché è il vero deus ex machina della Salernitana“.

Problemi con il numero uno del club Iervolino?

No. Con il presidente ci siamo lasciati bene, con un arrivederci e buona fortuna. Direi che è una buona maniera per lasciarsi”.

Dispiaciuto per non aver portato a termine il progetto?

“Io l’ho portato a termine perché ho tirato fuori la Salernitana dalle sabbie mobili. Quello era il mio progetto. E direi che sia andato a buon fine, magicamente. Che mercato avrei voluto fare? Avrei fatto un mercato che mi assomiglia, quindi non molto bello come vedete“.

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com