Home » Ultim’ora- Ecco quale sarà la nuova squadra di Gattuso
Calciomercato Napoli OF News

Ultim’ora- Ecco quale sarà la nuova squadra di Gattuso

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo varie notizie e alcune smentite a breve dovrebbe essere ufficiale: Gennaro Gattuso sta per diventare il nuovo allenatore del Valencia, club spagnolo. A confermare la notizia è sia la radio ufficiale del team della Liga che Sky Sport. Rino è pienamente convinto del progetto ed è di suo gradimento la destinazione, così come gli obiettivi prefissati stabiliti e le opportunità a lui offerte.

Ultim’ora- Ecco quale sarà la nuova squadra di Gattuso

L’ex tecnico di Milan e Napoli desiderava ritornare ad allenare dopo l’esperienza napoletana e quel rapporto lavorativo con la Fiorentina durato ben 20 giorni. L’offerta della società capitanata da Peter Lim, con il quale ha avuto un incontro ieri a Singapore per concretizzare il contratto biennale, ha pienamente soddisfatto i suoi standard. Il club dei pipistrelli ha esonerato Jose’ Bordalás, che non ha completato i due anni di contratto sulla panchina e al quale il club dovrà pagare un indennizzo di 700mila euro per l’interruzione del rapporto. Manca solo l’ufficialità e l’ex campione del mondo 2006 ritornerà finalmente su una panchina.

Nunzio Mariconda

Continua a seguirci e restare aggiornato sul Napoli su www.sigonfialarete.com