Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Barak è il pallino di Giuntoli e Spalletti

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

In casa Napoli sarà rivoluzione questa estate. Molti saranno i volti che cambieranno, a partire da quello del capitano Lorenzo Insigne, il quale passerà la fascia a Kalidou Koulibaly. Insieme al talento di Frattamaggiore, i sicuri partenti sono Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. In dubbio ci sono numerosi nomi illustri dello spogliatoio, tra cui David Ospina, Dries Mertens e Fabian Ruiz. Quest’ultimo a differenza dei primi due ha il contratto che non scade il prossimo 30 giugno, bensì nel 2023. Questa situazione, però, potrebbe portare De Laurentiis a vendere il suo cartellino subito per non perderlo a zero.

Il Mattino – Barak è il pallino di Giuntoli e Spalletti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Barak sarebbe il pallino di Giuntoli e Spalletti. Il calciatore arriverebbe probabilmente come sostituto di Fabian Ruiz. Il noto giornale aggiunge che l’attuale calciatore del Verona, all’ombra del Vesuvio sarebbe il tuttofare del centrocampo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com