Home » GdS – Il Valencia pensa a Zielinski: Gattuso non ha mai nascosto la stima per Piotr. I dettagli
Napoli Napoli OF News

GdS – Il Valencia pensa a Zielinski: Gattuso non ha mai nascosto la stima per Piotr. I dettagli

Zielinski

Una stagione poco positiva e propositiva per Piotr Zielinski, partito bene e arenatosi nella seconda parte del campionato. Il polacco, intervistato dopo l’ultima giornata, contro lo Spezia, ha proprio affermato la sua voglia di far bene in futuro, per dimostrare ancora le sue potenzialità in campo. Proprio al Picco, il numero 20 del Napoli aveva trovato la rete del 2-0. Fondamentale il suo ritorno al gol. Ecco la situazione attuale di Piotr Zielinski e come mai il suo nome è accostato a quello di Gattuso.

LEGGI ANCHE: Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

GdS – Il Valencia pensa a Zielinski: Gattuso non ha mai nascosto la stima per Piotr. I dettagli

E’ alla ricerca di nuovi stimoli Piotr Zielinski, probabilmente dopo la stagione poco brillante condotta: “E infatti il suo agente ha cercato qualche soluzione in Germania (il Bayern appare interessato al profilo del polacco ma non si è fatto avanti) e ora può nascere l’opportunità spagnola, con Gattuso che non ha mai nascosto la sua stima per Piotr”. Così, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport descrive il possibile asse Zielinski-Valencia. “E infatti proprio il tecnico calabrese lo portò sottopunta nel 4-2-3-1 e la stagione 2020-21 è stata l’unica che Zielinski ha chiuso in doppia cifra. Al di là di una clausola da quasi 100 milioni di euro non più consona in questo mercato con pochi soldi, il Napoli valuta il suo centrocampista oltre 40 milioni”.

LEGGI ANCHE: Futuro Fabian Ruiz, gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

LEGGI ANCHE: Østigard-Napoli, il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com