Home » Futuro Fabian Ruiz, GdS: gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…
Napoli Napoli OF News

Futuro Fabian Ruiz, GdS: gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

Il futuro di Fabian Ruiz non diventa ancora cristallino (almeno per il momento). I suoi agenti stanno lavorando per presentare ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, un’offerta che possa convincere il patron alla cessione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma soprattutto sul Barcellona che ha posto il numero 8 del Napoli nel mirino blugrana. Il centrocampista azzurro sostituirebbe Frenkie de Jong. Di seguito, i dettagli.

Futuro Fabian Ruiz, GdS: gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

Si tratta di una situazione di mercato delicata, che potrebbe richiedere più tempo del previsto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere necessari anche più dei “quindici giorni richiesti a De Laurentiis dagli agenti, che devono rispondere anche a una proposta di prolungamento di un paio d’anni offerta al rialzo sull’ingaggio dal Napoli, con una clausola rescissoria bassa per consentire di poter andare via senza grandi problemi”. “La speranza – prosegue il quotidiano – è che presto questa situazione trovi uno sbocco e non si vada al braccio di ferro, visto che i precedenti sui giocatori in scadenza che rifiutano l’offerta del club azzurro non sono proprio positivi”. La Rosea ricorda infatti la situazione di Milik. L’attaccante polacco rimase bloccato dall’estate 2020 a gennaio 2021. In un primo momento fu collocato fuori rosa e poi accettò il trasferimento al Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Østigard-Napoli, il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE: Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com