Home » Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini
Napoli Napoli OF News

Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

koulibaly

L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio al possibile futuro di Koulibaly. E’ possibile vederlo in bianconero? Il nome del senegalese intriga fortemente Massimiliano Allegri, dopo la rescissione del contratto da parte di Giorgio Chiellini. Il difensore azzurro risulterebbe la prima scelta della Juventus.

Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

In casa bianconera serve un nuovo centrale, dopo i saluti di Giorgio Chiellini. Consensualmente, le parti si sono salutate e l’ormai ex capitano della Juventus ha sciolto le riserve sul suo nuovo capitolo dell’avventura calcistica: il Los Angeles. Imminente, riporta Tuttosport, l’annuncio ufficiale. “Nella lista dei sostituti spicca il nome di Koulibaly: è lui il preferito di Allegri alla Juventus, ma non è così semplice riuscire ad averlo”, così riporta il quotidiano sportivo che poi aggiunge: “Cherubini lavora comunque su un doppio binario: l’acquisto del Napoli in estate oppure il tesseramento a parametro zero il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE: Futuro Fabian Ruiz, gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

LEGGI ANCHE: Østigard-Napoli, il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com