Home » GdS su Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26
Napoli Napoli OF News

GdS su Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26

koulibaly

Sono giorni decisivi per Kalidou Koulibaly. Il suo futuro non è ancora scritto, ma soprattutto, potrebbe non aver più i colori azzurri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulle possibili vie alternative che si aprono dinanzi al difensore senegalese, enucleandone almeno tre.

GdS su Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26

Il rinnovo con il Napoli per Kalidou Koulibaly non è ancora arrivato e non si sa ancora nulla di definitivo sul suo futuro. Nei giorni che seguiranno, il procuratore del difensore, Fali Ramadani, sentirà il numero 1 del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport, tentando di chiarire, almeno in parte, le possibili alternative per il futuro del numero 26 del Napoli, si concentra su tre strade: la prima resta quella del mancato rinnovo e dei saluti a parametro zero. Questo succederebbe tra un anno, nel caso in cui il rinnovo non arrivasse. La seconda chance è quella di un’offerta, presentata dal suo agente, attorno ai 40 milioni di euro e il Napoli, dunque, lo cederebbe. Terza via è quella del rinnovo ovviamente: altri quattro anni per quattro milioni di euro netti più bonus.

LEGGI ANCHE: Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mertens estremamente complicato. I legali del belga avanzano una richiesta difficilmente accettabile

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com