Home » Toronto, il presidente: “Insigne si sentirà a casa sua, è un campione vero e la sua carriera sarà stupenda qui”
Interviste Napoli Napoli OF News

Toronto, il presidente: “Insigne si sentirà a casa sua, è un campione vero e la sua carriera sarà stupenda qui”

Bill Manning, presidente del Toronto, ha rilasciato un’intervista al La Gazzetta Dello Sport, dove ha speso parole nei confronti di Lorenzo Insigne.

Toronto, il presidente: “Insigne si sentirà a casa sua, è un campione vero e la sua carriera sarà stupenda qui”

Ecco quanto dichiarato dal numero uno del Toronto nei confronti dell’ex capitano del Napoli: “Oltre il calciatore, che adoro per l’incredibile tecnica, amo il suo spirito. Ha un carattere forte, è sempre positivo e si troverà bene da noi. Mi auguro possa diventare uno dei leader. Toronto? Sono sicuro che gli piacerà moltissimo, innanzitutto perché c’è una forte presenza di italo-canadesi. La città è vivace e grande, con circa 6 milioni di abitanti. In un contesto così, si sentirà come a Napoli”.

Manning, inoltre, ha speso parole anche sul contratto di Insigne, dichiarando: “Contratto importante? È un destino comune a tutti i giocatori speciali. Prendiamo quest’anno, dove il Napoli ha lottato a lungo per lo scudetto. Ha saputo distinguersi nonostante gli obiettivi di una simile portata, segnando gol pesanti. Farà altrettanto a Toronto”.

Ed infine, si è lasciato andare ad un paragone con Sebastian Giovinco, il quale ha militato tra le file dei canadesi dal 2015 al 2019: “Non mi piace questo tipo di paragoni. Sebastian è stato un elemento incredibile per noi, Lorenzo è un campione vero. La sua carriera proseguirà in modo grandioso qui”.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com