Home » Sky – Napoli e Bernardeschi vicini alla chiusura, c’è il sì del giocatore: i dettagli
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Napoli e Bernardeschi vicini alla chiusura, c’è il sì del giocatore: i dettagli

Bernardeschi

NAPOLI BERNARDESCHI – Il Napoli e Bernardeschi sarebbero vicini al raggiungimento totale dell’accordo. Dopo il sì del giocatore nelle scorse ore, il club starebbe definendo gli ultimi punti sul contratto insieme all’entourage dell’ex juventino. Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa sarebbe in chiusura.

Napoli e Bernardeschi vicino alla chiusura, c’è il sì del giocatore: i dettagli

Il Napoli si appresta ad accogliere un nuovo acquisto: Federico Bernardeschi, ex Fiorentina e ora ex Juventus, potrebbe entrare a far parte della rosa azzurra in vista del prossimo anno. Proseguono in modo spedito i dialoghi, c’è il gradimento dell’esterno e l’accordo potrebbe essere molto vicino. Si parlerebbe di un contratto per 4 anni e non oltre 3 milioni, ma ci sono ancora poche notizie a riguardo.

L’arrivo di un nuovo innesto sulla corsia destra fa pensa a un’uscita tra Lozano e Politano, quest’ultimo come il favorito viste anche le dichiarazioni del suo agente ai microfoni di Raffaele Auriemma: “Politano non sente più la fiducia e di conseguenza sicuramente le prestazioni sono venute a mancare. Vivendo questa situazione, ha detto che avrebbe ascoltato richieste se fossero arrivate. Se poi non arriveranno offerte adeguate, resterà a Napoli e lo farà con la testa giusta”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com