Home » Valencia, inizia l’avventura di Gattuso: chiesti tre giocatori del Napoli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Valencia, inizia l’avventura di Gattuso: chiesti tre giocatori del Napoli

Gattuso

Nella serata di ieri Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, è approdato in Spagna dove inizierà la sua nuova avventura come tecnico del Valencia.

Valencia, inizia l’avventura di Gattuso: chiesti tre giocatori del Napoli

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Valencia, il tecnico firmerà un contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni netti più bonus a stagione. Nella giornata di oggi, inoltre, è prevista la presentazione.

Stando a quanto riporta TMW, Gattuso avrebbe chiesto al Presidente Peter Lim alcuni suoi vecchi pupilli di Milan e Napoli. Già riattivati i contatti con Tiémoué Bakayoko, pronto a rientrare al Chelsea ma destinato a partire nuovamente anche in prestito, chiesto Diego Demme al Napoli e particolare attenzione a Matias Vecino: è il profilo che a parametro zero fa parecchia gola alla dirigenza.

Il mister calabrese avrebbe chiesto al Valencia di fare un tentativo per Matteo Politano e le parole del suo agente Mario Giuffredi, rilasciate ieri a “Si Gonfia La Rete”, mostrano già una certa apertura verso la destinazione spagnola.

Non è tutto qui, perché l’ex tecnico azzurro avrebbe chiesto un eventuale tentativo anche per Dries Mertens e Mario Balotelli.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com