Home » Kvaratskhelia-Napoli, CdS: show in Nazionale e primo contatto con Elmas. Il gioco del georgiano
Napoli Napoli OF News

Kvaratskhelia-Napoli, CdS: show in Nazionale e primo contatto con Elmas. Il gioco del georgiano

Kvaratskhelia

L’edizione odierna de Il Corriere dello Spor ritaglia spazio a Kvaratskhelia, il quasi sostituto di Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra. Il giovane talento georgiano sta collezionando buoni risultati in campo, 3 i gol segnati in Nations League. Una dote particolare del giovane è quella della leggerezza e del gioco a scatti.

Kvaratskhelia-Napoli, CdS: show in Nazionale e primo contatto con Elmas. Il gioco del georgiano

“Ma che Spalletti dovrà integrare nel nuovo mondo con cura e delicatezza sin dai primi giorni del ritiro di Dimaro, allontanando le inevitabili pressioni e il fantasma di Lorenzino. Il signor Luciano in questo è un maestro e tutto sommato Khvicha sembra in possesso di una dote fondamentale: il suo calcio è tutto scatti, giocate e giochetti sfrontati, e dunque è gioia. Leggerezza. E gol pesanti”. Questa la presentazione del georgiano da parte de Il Corriere dello Sport.

“Nell’ultima settimana ha segnato tre gol in altrettante partite di Nations giocate con la Georgia. Uno con Gibilterra, n pallonetto; uno con la Bulgaria che affronterà di nuovo domani prima delle vacanze, su rigore; e poi quello con la Macedonia di Elmas, il primo compagno azzurro conosciuto da quando ha firmato con il Napoli fino al 2027. I due hanno si sono presentati, hanno scherzato, si sono affrontati seriamente e poi hanno studiato le rispettive maglie: numero 7 Kvara, numero 7 Elif. Anche nel Napoli: il preferito del nuovo acquisto, insomma, è già occupato a meno di cambiamenti e accordi tra loro, si vedrà”.

LEGGI ANCHE: CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove

LEGGI ANCHE: Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com