Home » CdS su Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli
Napoli Napoli OF News

CdS su Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli

Mertens
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il futuro di Dries Mertens con i colori giallorossi? L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta un’offerta che la Roma avrebbe intenzione di sottoporre all’attenzione del belga. La proposta risulta essere inferiore a quella del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

CdS su Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli

Una novità nel futuro di Dries Mertens potrebbe essere rappresentata da un’offerta della Roma. Il club giallorosso è a caccia di duttilità in attacco, necessitando di una punta capace di svolgere diversi ruoli. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, José Mourinho sarebbe interessato all’attuale numero 14 del Napoli, per la sua esperienza. Il tecnico giallorosso, infatti, ha mostrato a più riprese di preferire, per questi affari, giocatori di esperienza. La Roma non vuole andare oltre i due milioni più bonus. La proposta risulta essere inferiore a quella prospettata da ADL. Per quanto riguarda i dettagli dell’offerta: “Formula 1+1 vincolata al numero di presenze vincolata al numero di presenze. Presenti, poi, commissioni contenute entro il 10 per cento dell’accordo come da policy aziendale”.

LEGGI ANCHE: CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove

LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com