Home » Portieri Napoli – CdS: il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso
Napoli Napoli OF News

Portieri Napoli – CdS: il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso

All’invito da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, David Ospina non ha risposto ancora e questo fa pensare che Alex Meret sia più vicino al suo obiettivo: la titolarità tra i pali azzurri. Il rebus tra i pali potrebbe risolversi con lui titolare: così riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Portieri Napoli – CdS: il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso

“Il rebus tra i pali potrebbe risolversi con Meret nuovo titolare, Sirigu alternativa di lusso, Ospina un vecchio ricordo a meno che non subentrino ripensamenti o aperture al dialogo al momento molto difficili”. Questo il riassunto fornito dal quotidiano sportivo che delucida in maniera chiara. “De Laurentiis è convinto di strappare il sì di Meret per il rinnovo fino al 2027, altri quattro anni (rispetto all’attuale scadenza fissata al 2023) per prendersi il Napoli dopo anni d’attesa, stop, panchine e nostalgie. Dialogando col club, Meret ha sempre chiarito la sua posizione: felice di restare ma solo avvertendo la fiducia dell’allenatore”.

LEGGI ANCHE: CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove

LEGGI ANCHE: Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com