Home » Barcellona, l’Assemblea di oggi può determinare il futuro di Koulibaly: il motivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Barcellona, l’Assemblea di oggi può determinare il futuro di Koulibaly: il motivo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più in uscita dal Napoli. Con il rinnovo che tarda ad arrivare, si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il centrale senegalese, soprattutto grazie al prezzo del cartellino non troppo alto e le grandi qualità del difensore.

Barcellona, l’Assemblea di oggi può determinare il futuro di Koulibaly: il motivo

Stando a quanto riportato da il Corriere Dello Sport, oggi il Barcellona terrà una riunione, se l’assemblea dei soci approverà  le manovre finanziarie, il presidente Laporta illustrerà la strategia per ripianare i 500 milioni di debiti.

Se il tutto dovesse andare per il verso il giusto, i blaugrana, oltre ad inaugurare la loro campagna estiva, potrebbero già tentare un primo assalto a Koulibaly. Il prezzo fissato dal Napoli è di 40 milioni.

Ad oggi, nessuna squadra ha fatto una vera e propria richiesta ai partenopei.

Dunque, è possibile che seguiranno aggiornamenti in merito alla vicenda nei prossimi giorni.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com