Calciomercato Inter Napoli OF News

Inter, Antonello: “Lukaku e Dybala? Tutto si può, ma serve sostenibilità”

Lukaku inter

“Lukaku? C’è una grande volontà da parte del giocatore di tornare, però vanno analizzate la fattibilità economica-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo si dovrebbe parlare con Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti”. Se per Dybala si tratta solo di definire gli ultimi dettagli con Jorge Antun (la Joya intanto prosegue le sue vacanze in Florida in compagnia di Correa e potrebbe rientrare poi in Italia settimana prossima), per Big Rom proseguiranno nelle prossime ore le discussioni con il Chelsea.

Inter, Antonello: “Lukaku e Dybala? Tutto si può, ma serve sostenibilità”

Parole (e musica) per i tifosi nerazzurri quelle dell’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, intervenuto a margine della presentazione della Milano Jumping Cup 2022.
“In questo momento è fondamentale coniugare due parole: competitività sul campo ma anche sostenibilità economico-finanziaria. È il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte che il club farà sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole – ha proseguito -. Vogliamo essere competitivi sul campo ma dobbiamo anche rispettare dei paletti che anche l’UEFA sta fissando per il FPF, con le nuove regole che entreranno in vigore dal 2024/25. Tutto si può fare, tenendo in grande considerazione la sostenibilità finanziaria”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com