Home » Napoli, Esposito (presidente Commissione Sport): “De Laurentiis dia l’esempio ai cittadini napoletani”
News

Napoli, Esposito (presidente Commissione Sport): “De Laurentiis dia l’esempio ai cittadini napoletani”

De Laurentiis

A puntare il dito contro il patron dei partenopei è Gennaro Esposito, presidente della Commissione Sport del Comune, che ha chiesto a ADL di dare l’esempio ai cittadini ai microfoni di CalcioNapoli24. “Dallo studio dei conti emerge che siamo deficitari nella riscossione dei crediti, da buon amministratore il Comune deve chiedere il pagamento degli importi dovuti ed il Napoli, essendo un player importante, deve pagare. Se ci comportiamo in un certo modo con i ragazzini, 3,4 milioni di euro sono dei costi che possono essere coperti con gli introiti da biglietteria”.

Napoli, Esposito (presidente Commissione Sport): “De Laurentiis dia l’esempio ai cittadini napoletani”

Aurelio De Laurentiis e il Napoli avrebbero un debito di 3,4 milioni di euro nei confronti del Comune per lo stadio Diego Armando Maradona e dai vertici di Palazzo San Giacomo sono pronti a bussare alla porta degli azzurri per chiedere di saldare il conto

“Lo stadio ha generato proventi economici per il Napoli, il club per le capacità del presidente è uno dei pochi in attivo: mi aspetto un atto forte anche se sarebbe la normalità, ovvero non mettere in discussione la questione Covid e pagare tutto. Il ragionamento è molto stringato, dobbiamo rendere conto ai napoletani la gestione dei beni pubblici. E non si può dire che lo stadio adesso non sia utilizzabile in tutti i suoi aspetti”.

Ecco allora che Esposito, stringendo sugli azzurri, ha inoltrato l’invito al patron: “Il Comune ha un problema di riscossione, De Laurentiis è uno in grado di dare l’esempio ai cittadini napoletani: ha un rilievo tale da dare l’esempio agli enti pubblici e privati che non pagano i debiti nei confronti del Comune. Anche perché recupererebbe un paio di milioni di euro dai lavori che faremo allo stadio Maradona. De Laurentiis onori il suo debito, riguarda i cittadini di Napoli e lo stadio Maradona. I lavori devono essere fatti nel rispetto del codice degli appalti, a meno che non ci sia un accordo da redigere: non è che domani uno fa dei lavori e chiedere il rimborso al Comune”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com