Home » Sky – Ostigard, Napoli e Brighton sempre più vicini: la posizione del difensore
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Ostigard, Napoli e Brighton sempre più vicini: la posizione del difensore

ULTIME OSTIGARD – Tra rinnovi e addii, il Napoli non perde la concentrazione sulle caselle vuote dello scacchiere di Spalletti che dovranno essere riempite. La non conferma di Tuanzebe, arrivato dopo la partenza di Manolas, ha spinto il club a guardarsi altrove e a trovare in casa Genoa un’occasione che non vuole lasciarsi scappare.

Sky – Ostigard, Napoli e Brighton sempre più vicini: la posizione del difensore

Si tratta di Leo Ostigard, 22 anni di nazionalità norvegese e di proprietà del Brighton ma che ha appena concluso un’esperienza con il Grifone. Di grande presenza fisica, forte di testa e piede educato: avendo già maturato un anno Italia non ha bisogno di conoscere la Serie A e si presenterebbe come un calciatore pronto. Il Napoli e il club inglese starebbero discutendo il trasferimento.

Secondo quanto racconta Fabrizio Romano, esperto di calciomercato per Sky, le parti sarebbero vicine: si discute sul compenso finale. Gli azzurri, nel frattempo, avrebbero anche incassato il gradimento di Ostigard. Il centrale, ammiratore di Fabio Cannavaro, sarebbe entusiasta.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com