Home » Il Mattino – Rinnovo Koulibaly, ingaggio inferiore spalmato su più anni: la situazione
Calciomercato Napoli OF News

Il Mattino – Rinnovo Koulibaly, ingaggio inferiore spalmato su più anni: la situazione

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Kaldou Koulibaly of SSC Napoli celebrates the victory after the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

RINNOVO KOULIBALY – Non ci sono novità sul futuro di Kalidou Koulibaly, che intanto resta in bilico visto che non ci sono passi in avanti per il rinnovo ma neppure offerte da altri club. Il senegalese è una situazione di attesa, così come il Napoli aspetta di discutere con l’agente Fali Ramadani per la proposta di prolungamento del contratto oltre il 2023.

Rinnovo Koulibaly, ingaggio inferiore spalmato su più anni: la situazione

Il Napoli non potrà né superare né pareggiare l’ingaggio che percepisce attualmente Koulibaly, vista la nuova politica sugli stipendi adottata da De Laurentiis. Tuttavia il rinnovo del senegalese sembrerebbe un priorità per gli azzurri, che presto metteranno al corrente l’agente della proposta di rinnovo. L’idea sarebbe quella di spalmare su più anni un compenso inferiore all’attuale. Una data d’appuntamento tra le parti non ci sarebbe ancora, spiega Il Mattino, ma bisogna ricordare che per il centrale non mancano pretendenti. Ci sarebbero Psg, Chelsea e Barcellona, quest’ultima in pole nelle preferenze.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com