Home » Barcellona-Koulibaly: si raffredda la pista, blaugrana bloccati nel mercato
Calciomercato Napoli Napoli OF

Barcellona-Koulibaly: si raffredda la pista, blaugrana bloccati nel mercato

Koulibaly
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quella tra il Napoli e Koulibaly è l’ennessima telenovela partenopea, con il ritiro di Dimaro alle porte c’è ancora poca chiarezza sul destino di quello che dovrebbe essere il futuro capitano azzurro. Con la società intenzionata a trattare al ribasso il monte ingaggi, non sarà facile trovare un accordo con il centrale senegalese.

Barcellona-Koulibaly: si raffredda la pista, blaugrana bloccati nel mercato

Il Barcellona inizialmente sembrava una delle principali candidate pronte ad accaparrasi Koulibaly, ma con i problemi legate alle finanze del mercato la situazione è davvero molto complicata. Infatti, i blaugrana per poter formulare nuovi acquisti in entrata, dovranno liberarsi di alcuni calciatori presenti in rosa, su tutti: Umtiti. Il club catalano ha già informato il centrale francese che finirà sul mercato.

Dunque, solo con un’eventuale cessione del difensore campione del mondo i blaugrana potrebbero iniziare una trattativa con il Napoli per Kalidou Koulibaly.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com