Home » Ufficiale – Andrea Ranocchia è un nuovo calciatore del Monza. Le prime dichiarazioni
Napoli OF News

Ufficiale – Andrea Ranocchia è un nuovo calciatore del Monza. Le prime dichiarazioni

E’ diventata ufficiale la notizia secondo cui Andrea Ranocchia sarebbe un nuovo calciatore del Monza. E’ il primo acquisto della stagione estiva per il club neopromosso in A. Tramite una nota ufficiale sui propri canali, il Monza ha comunicato l’acquisto.

Ufficiale – Andrea Ranocchia è un nuovo calciatore del Monza. Le prime dichiarazioni

“Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. L’esperto difensore umbro, che lascia l’Inter dopo 223 presenze tra tutte le competizioni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 – spiega il Monza. Complessivamente vanta 215 presenze in Serie A, 34 tra Champions ed Europa League e ha anche indossato per 21 volte la maglia della Nazionale azzurra. Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente”. Questa la nota del Monza.

A Sky Sport, il neo calciatore del Monza, Andrea Ranocchia, ha rilascicato le sue prime dichiarazione con i nuovi colori: “Sono davvero molto contento. A Milano lascio tanti ricordi, amici e un grande bagaglio di esperienza, ma adesso mi aspetta questa nuova avventura e sono davvero entusiasta di intraprenderla”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com