Home » Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano fino al 2024 (con opzione)
Fiorentina Napoli OF News SOCIAL

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano fino al 2024 (con opzione)

Con una nota sui propri canali telematici, la Fiorentina comunica “di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25. La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa”.

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano fino al 2024 (con opzione)

Era nell’aria, c’è stato qualche intoppo negli ultimi giorni, ora è tutto rientrato (e firmato): Vincenzo Italiano sarà il tecnico viola per le prossime due/tre stagioni ancora. Decisivo l’incontro di ieri tra i rappresentanti-agenti dell’allenatore (Ramadani, Caliandro e Nappi) e la Fiorentina (Joe Barone e Daniele Pradè). Intervenuto in call il tecnico per sistemare tutti i dettagli, tutte le cifre, gli adeguamenti, le condizioni attuali e legate al futuro.

Italiano, arrivato a Firenze nel giugno scorso, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. Il presidente Commisso e tutta la società viola “si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com