Home » Cds – Perquisizione a Castel Volturno: sequestrate comunicazioni e dispositivi elettronici
Napoli Napoli OF News

Cds – Perquisizione a Castel Volturno: sequestrate comunicazioni e dispositivi elettronici

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

ULTIME OSIMHEN – Ancora una volta il trasferimento di Victor Osimhen si pone sotto i riflettori. Dopo le indagini e l’archiviazione della Procura federale, è giustizia ordinaria ad indagare per falso in bilancio nell’esercizio giugno 2020-luglio 2021. Aurelio De Laurentiis e tutto il CdA del Napoli sono iscritti nel registro degli indagati, ma nonostante questo regnerebbe un’atmosfera serena a Castel Volturno.

Perquisizione a Castel Volturno: sequestrate comunicazioni e dispositivi elettronici

La Guardia di Finanza ha effettuato una perquisizione sia a Roma, presso la sede della FilmAuro, sia al centro tecnico di Castel Volturno. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono stati acquisiti: lettere, e-mail, comunicazioni telefoniche, flussi finanziari e ogni altra forma di comunicazione tra i dirigenti del club e l’entourage che al tempo ha curato gli interessi di Osimhen. Prelevati anche alcuni dispositivi elettronici, come computer e IPad. Al momento della perquisizione di ieri mattina, il presidente De Laurentiis era nella sua residenza californiana.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com