Home » Fagioli, l’agente: “Mai parlato con il Napoli”
Calciomercato Interviste Juventus Napoli Napoli OF

Fagioli, l’agente: “Mai parlato con il Napoli”

L’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Il noto procuratore ha parlato del futuro del centrocampista della Juventus e di alcuni calciatori del Napoli.

Fagioli, l’agente: “Mai parlato con il Napoli”

Le sue parole:

Non ho mai parlato di Nicolò con il Napoli. Il progetto dei bianconeri per il ragazzo è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club”.

Su Kvaratskhelia e Mertens: “Kvaratskhelia è’ un 2001 di grande prospettiva, ha qualità e adesso potrà dimostrare il proprio valore in un campionato difficile come quello italiano. Per Mertens è una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente: il Napoli spera che Dries non abbia tutte queste alternative e gioca un po’ al ribasso in sede di rinnovo”.

Su Koulibaly e Osimhen: “Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte, ma dipende anche dalle alternative che si hanno. Anche Osimhen e molto forte speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. Credo che con un po’ di buona sorte il Napoli potrà finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen”.

Foto: Instagram Nicolò Fagioli

Christian Martorelli