Home » Napoli, Demme, l’agente: “In azzurro è felice. Valencia? Gattuso lo stima, ma…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Demme, l’agente: “In azzurro è felice. Valencia? Gattuso lo stima, ma…”

Demme
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il nuovo agente dell’ex capitano del Lipsia ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro, accostato nelle ultime settimane agli spagnoli…

Napoli, Demme, l’agente: “In azzurro è felice. Valencia? Gattuso lo stima, ma…”

È in discussione, a Napoli, la permanenza di Diego Demme. Il centrocampista italo-tedesco non ha trovato molto spazio agli ordini di Spalletti, complice anche un infortunio piuttosto grave rimediato nel precampionato, che ne ha condizionato la stagione, compromessa poi dalle prestazioni monstre dei suoi colleghi Lobotka ed Anguissa.

“Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato – ha dichiarato a CMIT TV Marco Busiello, agente di Demme -. Probabilmente non lo aiuta il carattere, lui è estremamente educato e, di conseguenza, a volte finisce un po’ ai margini. Lui ha ancora due anni di contratto a Napoli ed è molto contento, è un italo-tedesco e quindi è molto legato alle origini. Valencia? Presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso. Incontreremo il club partenopeo…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com