Home » Calciomercato Napoli, è Nandez il profilo che intriga di più per il dopo Demme
Calciomercato Napoli OF News

Calciomercato Napoli, è Nandez il profilo che intriga di più per il dopo Demme

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I sardi hanno fretta di vendere, soprattutto qualche pezzo pregiato, per poi reinvestire tutto sul mercato in entrata: uno dei nomi papabili alla cessione è proprio quello del centrocampista uruguaiano.

Calciomercato Napoli, è Nandez il profilo che intriga di più per il dopo Demme

Il nome di Nahitan Nandez è in cima al taccuino del Napoli e nelle preferenze di Luciano Spalletti per sostituire il partente Diego Demme, nonostante le parole distensive del suo agente, e prendersi il posto come mezzala sinistra nel 4-3-3 partenopeo. Per Nandez però bisognerà battere una forte concorrenza, Juventus in primis.

 

Nandez, Veretout, Tameze e Thorsby: sono questi i nomi caldi per il centrocampo del Napoli, una linea mediana che gli azzurri vogliono più “potente”, stando alla Gazzetta dello Sport di oggi. Il cagliaritano sarebbe il prescelto anche se ovviamente c’è da battere una folta concorrenza mentre il nuovo agente di Veretout, Kevin Benhaim, è alla ricerca di una nuova sistemazione per il suo assistito che gradirebbe la maglia azzurra. Tameze e Thorsby intrigano molto, anche perché consentirebbero di cambiare facilmente modulo in corsa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com